In my mailbox #3

luglio 10, 2017

Buon inizio settimana lettori, oggi vi presento - seppur frettolosamente (devo andare a trovare una mia compagna di liceo che non vedo da tanto!) - uno degli ultimi libri che ho ricevuto. Qualche giorno fa, infatti, il mio fidanzato mi ha regalato "Lo sapevi che I need you?" di Estelle Maskame, seguito de "Lo sapevi che I love you?", di cui vi avevo parlato qui (e di cui uscirà domani la recensione). 

IN REGALO

Lo sapevi che I need you? | Estelle Maskame
322 pag. | Salani editore | 29 giugno 2017
2.99€ (ebook) | 15.90€ (cartaceo)

È passato un anno dall’ultima volta in cui Eden Munro ha visto Tyler Bruce e, anche se i due hanno posto fine alla loro storia proibita, Eden va in fibrillazione quando Tyler la invita a passare l’estate da lui a New York.
Eden adesso ha diciott’anni, è fidanzata con Dean e sta progettando di andare al college a Chicago, ed è sicura che anche Tyler è ormai andato avanti. Ma, una volta insieme a New York, non trascorre molto tempo prima che sia chiaro che il passato non è affatto superato. 
Sei settimane in giro per la Grande Mela, sei settimane nella stessa casa, sei settimane di tentazione… riusciranno a resistere?


Voi lo avete letto? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti/regali libreschi?

Post correlati

0 commenti

Seguimi su Google+

I miei libri

Riflessa in una goccia d'acqua Frammenti d'Infinito

Seguimi su Facebook